giovedì 9 febbraio 2017

ELIMINA FUNGHI E CALLI DALLE DITA DEI PIEDI CON QUESTO INCREDIBILE RIMEDIO FATTO IN CASA… QUESTO E’ INCREDIBILE!


Sono molte le persone che hanno problemi relativi ai piedi, una parte molto delicata del nostro corpo. Purtroppo, quando si hanno problemi ai piedi, non si riesce a condurre una vita del tutto normale, perché il dolore può davvero essere forte e invalidante talvolta. Anche un semplice callo, può farci vivere male la routine. Possono insorgere dei calli fastidiosi e dolorosi, screpolature e funghi ai piedi che non sono solo dolorosi, ma anche antiestetici. Per guarire da queste patologie, spesso si fa ricorso a farmaci non solo molto costosi, ma anche spesso non molo utili. Proprio per non farvi perdere tempo e soldi, oggi vi suggeriremo una ricetta molto utile, che vi permetterà di creare un rimedio naturale molto efficace. Si fonda sull’utilizzazione di rimedi piuttosto economici ed efficaci: limone e l’aspirina. La preparazione è molto semplice, ma prima di assumere questo rimedio, è comunque consigliabile consultare uno specialista.
Ingredienti: – 5 aspirine. – Succo di un limone. – 1 pomice.


 PREPARAZIONE: In un mortaio, schiacciate le aspirine finché non otterrete della polvere uniforme. Poi, miscelare la polvere con il succo di limone fino ad una pasta omogenea. Se ancora pastosa, aggiungete dell’acqua. Come applicarla? Prima di tutto, pulire bene i piedi, applicare uno strato della miscela sulle zone colpite calli e funghi. Lasciate riposare 30 minuti e poi sciacquate con abbondante acqua fredda. Strofinato con una pietra pomice per rimuovere la pelle morta e dura. Risciacquare e asciugate. Ripetete la proceduta 2 a 3 volte alla settimana, in base alla gravità del vostro bisogno. 

IMPORTANTE: Se avete delle particolari allergie a qualche farmaco, o al principio attivo dell’aspirina, non fate niente di tutto ciò, è sempre importantissimo ricordare, che alcune persone possono avere dei problemi con determinati tipi di alimenti, medicinali o quant’altro, quindi bisogna fare sempre molto attenzione a ciò che si usa sul proprio corpo.

Fonte